Sondaggio sui compensi dei professionisti della mediazione culturale nei musei svizzeri

mediamus lancia un sondaggio per aggiornare il benchmark dei compensi pubblicato nel 2017 e creare così un supporto per eventuali questioni die classificatzione o per un confronto salariale per i professionisti della mediazione culturale nei musei. La partecipazione al sondaggio è anonima e richiede non più di 5 minuti. Per questo sondaggio, mediamus ha bisogno della partecipazione di quante più persone possibile. Grazie per la vostra partecipazione! Link al sondaggio

Formulare nuove raccomandazioni per le tariffe nel campo della mediazione culturale nei musei si è rivelato difficile in passato. Nel 2017, mediamus ha pubblicato un benchmark che descriveva la situazione attuale di 7 anni fa. Dal punto di vista del Comitato di mediamus, questa base fornisce un supporto per eventuali questioni di classificazione o per un confronto salariale.

I dati del 2017 sono ormai obsoleti e il benchmark verrà aggiornato quest'anno. L'obiettivo è quello di pubblicare una versione aggiornata del benchmark entro la fine del 2024, che servirà da riferimento per i professionisti della mediazione culturale per i loro compensi.

Per l'indagine, mediamus conta sulla partecipazione del maggior numero possibile di persone. La partecipazione al sondaggio è anonima e richiede non più di 5 minuti.Se non siete autorizzati a fornire informazioni sulle vostre tariffe, siete invitati a inoltrare il sondaggio ai dipartimenti competenti.

Link al sondaggio: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfLM6u_yUnM-VKGagC9_U6YzdIsuD_HtXkOTpXiuj9-jww94Q/viewform?pli=1

Importante: l'indagine può essere compilata una sola volta per ogni rapporto di lavoro. Se si lavora presso più di un'istituzione, si può compilare l'indagine più di una volta. Si prega di assicurarsi che le informazioni non siano mescolate.

© Mathieu Stern / Unsplash